Eboli: attività musicali all’aperto, la Commissione Consiliare incontra gli esercenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Eboli_ComuneIl prossimo 22 aprile, alle ore 15, nell’Aula Consiliare del Comune di Eboli,  si riunisce la Commissione Consiliare “Sport-Cultura e tempo Libero, Politiche Giovanili”, presieduta dal Consigliere Comunale Gerardo La Manna, per approfondire ulteriormente la discussione in merito al regolamento che disciplina le attività musicali all’aperto. Dando seguito a quanto stabilito nell’ultima seduta di commissione, sono inviatati a prendere parte alla discussione gli esercenti del territorio interessati a svolgere attività musicali durante il periodo estivo.

Alla Commissione prenderanno parte, insieme ai consiglieri commissari, anche il Sindaco Martino Melchionda, l’assessore alla Polizia Municipale Adolfo Lavorgna, l’assessore alle Attività Produttive Francesco Bello, il Comandante della Polizia Municipale Marco Garibaldi ed il tenente Vito Cerullo. Lobiettivo dichiara il Presidente della Commissione Gerardo La Manna è quello di intervenire con delle modifiche allattuale regolamento che disciplina le attività musicali allaperto. In particolare, lo scopo è quello di rendere più flessibili gli orari, di garantire una maggiore pianificazione degli eventi, e, a un tempo, introdurre un maggiore rispetto delle regole, anche attraverso i controlli e la vigilanza da parte delle forze dellordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.