Fonderie Pisano Salerno, Comitato Salute e Vita pronto ad incontrare Sindaco De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Comitato_Salute_e_VitaIl Comitato Salute e Vita, accoglie con interesse le dichiarazione, di oggi, del Sindaco Vincenzo De Luca, in merito alla questione dell’inquinamento atmosferico “il caso Fonderie Pisano”. Ricordiamo che riteniamo necessario ed urgente un incontro con Il Sindaco di Salerno,in tale direzione già nel mese di Marzo avevamo chiesto un incontro, come comitato Salute e Vita, ma in quella occasione il 21 marzo a Palazzo di Città ci aveva ricevuto l’assessore all’ambiente Calabrese, quale delegato del Sindaco che a causa di altri impegni istituzionali non aveva potuto riceverci.
Pertanto nel reiterare la richiesta d’incontro ad horas con il Sindaco di Salerno, ribadiamo la nostra disponibilità e la nostra volontà di elaborare proposte concrete e di confrontarci con tutte le Istituzioni che hanno a cuore la risoluzione del problema.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Insistete, perchè il sindaco ha già pronto una variante al PUC per cementificare, non per trasformare a verde, anche l’area delle fonderie!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.