Guasto ascensori all’Ospedale di Nocera Inferiore: “Problema risolto in tempi rapidi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ospedale_Umberto_IIn riferimento alla vicenda del mancato funzionamento degli ascensori presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, denunciata con tanto clamore dal sindaco di Angri Pasquale Mauri, il direttore sanitario del presidio, dr. Maurizio D’Ambrosio, interviene personalmente e dichiara quanto segue:  “Il problema segnalatoci del primo cittadino angrese non rientra certo fra i compiti del Direttore Generale, come il sindaco asserisce, ma è di stretta competenza di questa direzione sanitaria, che è già al lavoro per risolvere la questione in tempi rapidi.

Il guasto agli ascensori, causato dalla vetustà degli impianti e dall’incessante utilizzo da parte della numerosissima utenza, era già a conoscenza della direzione ospedaliera che, nonostante la giornata festiva, si era messa all’opera per la sua soluzione. Ma quello che più mi meraviglia, in qualità di cittadino angrese, è che il sindaco della mia città si preoccupi così tanto dell’ospedale di Nocera e lasci il paese che amministra sporco, senza servizi ed abbandonato a sé stesso. Sono in molti, ad Angri, ad augurarsi che possa mettere lo stesso impegno e la stessa sensibilità al servizio della sua città. Angri ed i suoi abitanti ne trarrebbero sicuro
giovamento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.