Le Iene arrivano a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
clabaret_iene_salernoSarà Angelo Duro l’ospite che accompagnerà i ragazzi di Villa Per Bene nel terzo appuntamento di cLABaret, programmato per giovedì 17 aprile, ore 21:00 al Teatro Arbostella di Salerno. Il trio comico, composto da Francesco D’ Antonio, Andrea Monetti e Chicco Paglionico, saluterà il pubblico salernitano proponendo, ancora una volta, uno spettacolo ricco di personaggi.

Ad affiancare i comici nostrani, infatti, ci saranno anche i ragazzi del laboratorio Komikamente di Napoli. Dopo Alberto Farina (Colorado) e Michele Caputo (Zelig) è la volta dell’ irriverente Iena, conosciuta dal grande pubblico per personaggi come: Il cantante senza pubblico, Nuccio Vip, Mariano il repper siciliano. Se molti, però, conoscono “ i sogni di Angelo”, non tutti sanno che il nostro interprete, inizia la sua carriera proprio a teatro dove oltre ad interpretare monologhi e personaggi, canta con una band: The Pupi’s Swing. Gran finale, dunque, per Villa per Bene al Teatro Arbostella, che non mancherà di stupire, ancora una volta, gli spettatori presenti.

Info e prenotazioni: 329/3014280

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.