Mercato S.Severino: uova di Pasqua al Fucito

Stampa
Ospedale_Fucito_Mercato_San_Severino“Il sedici aprile saranno consegnate, presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale “Gaetano Fucito” di Mercato S. Severino, le uova di Pasqua ai piccoli degenti”. Lo comunica l’assessore comunale alle politiche sociali, Angelo Zampoli. “La consegna delle uova di Pasqua ai bambini ricoverati” –spiega l’assessore –“ vuole essere un gesto di vicinanza e di condivisione ma anche un momento di gioioso coinvolgimento ed un augurio di rinascita e di speranza”.

“Come ogni anno” –prosegue Angelo Zampoli –“abbiamo ospitato nella nostra Città lo stand dall’A.I.L. (Associazione Italiana Leucemia) per sensibilizzare i cittadini a sostenere le attività connesse alla lotta alla malattia attraverso l’acquisto delle uova di Pasqua. Ci è sembrato opportuno aderire all’invito dell’A.I.L. assicurando il nostro modesto contributo, con l’acquisto di uova che abbiamo deciso di distribuire ai bambini sofferenti”.

“La nostra attenzione” –conclude l’assessore –“è costantemente rivolta alle categorie più deboli alle quali cerchiamo di garantire il necessario sostegno attraverso le tante iniziative in loro favore”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ve le inventate tutte voi dell’amministrazione pur di essere rieletti. Vi consiglio di invetarvi qualcosa affinchè questi ragazzi quando saranno adulti non si troveranno a pagare i debiti da voi prod
    otti senza alcuna loro colpa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.