Music on the Rocks Positano (Sa) riapre a Pasqua

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
discoteca_music_on_the_rocks_positanoL’attesa è finita. Come la tradizione Positanese vuole, il Music On The Rocks torna a far divertire turisti e campani con due eventi che esalteranno il weekend di Pasqua. Sarà un’altra stagione di fuoco per il locale di Positano (Sa). A picco sul mare cobalto, il Music on the Rocks fa ballare con stile da oltre 40 anni. E non solo: c’è Le Terrazze, ristorante panoramico da sogno, c’è il nuovo Fly Bar. Il tempo per scoprire tutte le meraviglie del Music c’è. La stagione inizia a Pasqua e continua senza soste fino a fine ottobre 2014. Già solo l’idea di passare almeno qualche notte in Costiera Amalfitana rasserena…

La prima serata al Music on the Rocks 2014 è prevista per il 19 aprile ed è intitolata Angels. In console Max Zotti, che torna alla direzione artistica del locale. Appena tornato dal Winter Music Conference di Miami, sarà in console con Junior Black, uno dei più giovani e talentuosi Dj del mondo ed il padrone di casa Mario Iovieno. Il Dj Set sarà accompagnato dalla voce del Music, Gianluca Emsi Gallo. E in terrazza? Pianoshow in tarrazza col bravo Marco Rovezzi.

Domenica 20 Aprile la festa al Music on the Rocks è “Easter on the the Rocks”. Per la serata di Pasqua, nel top club di Positano (Sa) sarà guest Rivaz, che si esibirà insieme a Max Zotti e Mario Iovieno. Musicista e pianista in particolare, Rivaz ha scritto negli anni ’90 tra le altre le hit di Whigfield hits (“Saturday Night”, “Another Day”, “Think Of You”. Ha remixato brani di Bob Sinclar, Martin Solveig e Sharam… e spesso collabora con l’amico Benny Benassi, che è di Reggio Emilia come lui. Ha fatto ballare molti dei club italiani ed Europei, tra cui il Pineta, il Muretto, il Cavo Paradiso di Mykonos, il LookinRoom di Mosca… Speaker Pippo Mc e live show di Marco Rovezzi in terrazza pianobar.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.