Pontecagnano: il Pd chiede consiglio ad hoc su Imu, Iuc, Tari e Tasi

Stampa
pd_partito_demQuesta mattina il gruppo consiliare Pd ha presentato al Presidente del Consiglio Gallo e al Sindaco Sica una convocazione urgente di Consiglio Comunale per l’analisi e l’approvazione dei regolamenti IMU, IUC, TARI e TASI antecedente al Consiglio sul bilancio preventivo 2014.

Come si legge nella richiesta in allegato, le motivazioni di questo atto sono da addurre al fatto che: “…discutere ed approvare gli atti propedeutici in una seduta che precede la sessione di adozione del Bilancio esalta il ruolo del Consiglio Comunale, valorizza il confronto e porta, nella maggior parte dei casi, a regolamenti, in quanto di natura generale, largamente condivisi in quanto attengono a finalità comuni. Ben altra cosa sono le decisioni in materia di imposte che attengono a scelte politiche che sono di competenza di chi ha la responsabilità di governo della cosa pubblica”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.