Rubano tiranti d’acciaio muro contenimento su A3 Napoli – Salerno. Ladri sorpresi da Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
autostrada_traffico_A più riprese hanno rubato  i tiranti di acciaio dal muro di contenimento nei pressi della Galleria San Pantaleone, nel tratto dell’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno che collega Angri a Nocera Inferiore. La Polizia che ha sorpreso due individui che, appena hanno visto gli agenti, sono scappati via lasciando sul posto gli arnesi per mettere a segno il furto, sta indagando sulla vicenda visionando i filmati dell’impianto di videosorveglianza installato nella zona. Su un totale di 95 tiranti in acciaio, di una lunghezza di 11 metri l’uno, ne sono stati prelevati una ottantina. Le forze dell’ordine hanno provveduto ad avvisare la Società Autostrade per la messa in sicurezza del muro di contenimento. Oggi è stata eseguita una verifica da parte dei tecnici e, al momento, viene esclusa la chiusura del tratto autostradale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Anche se questi furti sono compiuti da persone appartenenti ai paesi dell’Est, ricordatevi che vengono commissionati da italiani che illecitamente riciclano tali materiali nelle loro aziende spesso del Nord, per abbassare i costi della produzione e creando concorrenza sleale a chi lavora onestamente osservando le leggi e i regolamenti! Bisognerebbe colpire realmente con pene dure chi commissiona tali furti mettendo a repentaglio la pubblica incolumità,come nel caso specifico…………..

  2. CHIUNQUE SIA DIMOSTRAIMO SEMPRE DI PIU CHE SIAMO PEGGIO DEI PAESI DELL’EST MUNNEZZA CHE FINE FAREMO SI PREOCCUPANO DEGLI STRANIERI.. E GLI ITALIANI CHE SOFFRONO NESSUNO NE PARLA RIDICOLI ALTRI PAESI EUROPEI SONO DIVERSI IN TUTTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.