Vela: report della 3° tappa del campionato zonale Laser, ottimi risultati del Club Velico Salernitano

Stampa
Club_Velico_SalernitanoNello scorso fine settimana si è svolta nelle acque del golfo di Salerno, la III tappa del campionato zonale laser organizzata della LNI SA. Presenti alla manifestazione tutti i circoli campani per un totale di 50 regatanti nelle tre categorie: LASER 4.7, STANDARD E RADIAL. Notevole le prestazioni degli atleti della scuola vela del CLUB VELICO SALERNITANO, che hanno occupato i primi posti delle classifiche ed in particolare:

LASER RADIAL

2° assoluto ANDREA TISI C.V.S.

1°Under19 BUGL ALEXANDER C.V.S.

2°Under 19  VILLANI MARCO

LASER 4.7

1°assoluto ARCARO ALESSANDRO C.V.S.

2°assoluto MARSILIA MARIO C.V.S.

3°assoluto PENTAGALLO ALBERTO C.V.S.

5° assoluto CAMARDA LUIGI

1° Under16 ARCARO ALESSANDRO

1° Under18 MARSILIA MARIO

 

STANDARD

11° Assoluto MIRAGLIA ROBERTO

14° Assoluto ANTERMITE CARLO

15° Assoluto AMATO MARCELLO

 

A parere del  tecnico Francesco Forestieri Istruttore federale della scuola vela del Club Velico Salernitano, i ragazzi si sono comportati egregiamente nelle 4 prove con  risultati incoraggianti che confermano il buon lavoro svolto dalla SCUOLA DEL VELA DEL CLUB VELICOC SALERNITANO e che fanno presagire ulteriori successi nei prossimi appuntamenti che sono il raduno delle squadre zonali giovanili, dove sono presenti 4 dei nostri atleti, che si svolgerà nella sede del CLUB VELICO SALERNITANO nei giorni  17, 18 e 19 aprile e successivamente l’appuntamento è i sul lago di garda per la tappa internazionale di EuropaCup a fine mese.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.