Atena Lucana (SA): rifiuti, in tre colti in flagrante durante interramento. Operazione carabinieri in area discarica abusiva

Stampa
Carabinieri_del_NOESono stati sorpresi a smaltire abusivamente rifiuti speciali non pericolosi in un’area di circa 2000 mq adibita a discarica abusiva di rifiuti. E’ successo ad Atena Lucana (Salerno). Per tale motivo un imprenditore edile, un escavatorista ed il proprietario dell’area sono stati deferiti per smaltimento illecito di rifiuti. I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno colto in flagranza le tre persone mentre stavano, con un escavatore, interrando in località Limite del Pozzo una cospicua quantità di rifiuti provenienti da lavorazioni edilizie. I militari dell’Arma hanno posto sotto sequestro la discarica abusiva e l’escavatore utilizzato per l’occultamento dei rifiuti. Sono in corso ulteriori indagini per accertare se l’area di località Limite del Pozzo venisse utilizzata anche da altri imprenditori edili per lo smaltimento di materiale di risulta proveniente da cantieri edili.
Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.