Basket Femminile A2: mercoledì sera gara 2 di semifinale ad Ariano per la PB63 Battipaglia

Stampa

PB63_Lady_Coach_Massimo_Riga_2Il tempo di scrollarsi di dosso la tensione di gara 1 che, per la PB63 Lady, è nuovamente tempo di vigilia di playoff. Mercoledì sera, palla a due alle 19:30, sarà la volta di gara 2, quella che in parole povere potrebbe aprire le porte per la tanto sognata finale. L’entusiasmo non manca ma, vietato adagiarsi sulla vittoria di domenica sera: “Più che ai nostri avversari, che ovviamente faranno di tutto per prolungare la serie e che vanno rispettati, dobbiamo pensare a noi stessiil primo diktat di coach Massimo Riga -. Per cui sarà di vitale importanza evitare quegli errori commessi troppo facilmente nel primo incontro, questo è un aspetto che peserà molto così come quello di alzare sempre di più i ritmi della gara. Dovremo correre tanto e cercare di giocare la nostra pallacanestro”.

Poche ore e poi spazio a quaranta minuti che sanciranno, in un modo o in un altro, il futuro delle Lady: “E’ scontato dire che andremo ad Ariano per provare a chiudere la serie ed avere così più tempo per dedicarci alle Finali Nazionali under 19 ed alla finale per andare in A1. Per fare questo, però, occorrerà una grande prestazione domani sera”, il pensiero conclusivo del tecnico che dovrà rinunciare nuovamente alla guardia Michela Marchetti. Il derby di mercoledì sera verrà trasmesso in diretta radiofonica sulle frequenza di Radio Castelluccio (103.2), ma anche in streaming sul sito ufficiale dell’emittente battipagliese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.