Cava: spaccio di droga, 42enne arrestato dalla Polizia per estorsione e rapina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Polizia_Cava_de_TirreniDisposti gli arresti domiciliari per un pregiudicato cavese individuato dalla Polizia di Stato quale autore dei reati di estorsione e rapina commessi a Cava de’ Tirreni. Nella mattinata la Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza diretto dal Vice Questore Agg. D.ssa Marzia Morricone, ha proceduto a dare esecuzione all’ordinanza che disponeva gli arresti domiciliari per L.V., di 42enne, residente a Cava il quale, a seguito di un’articolata attività di indagine è stato identificato quale responsabile di estorsione e rapina, avvenuta alcuni anni addietro, ai danni di altro pregiudicato cavese, nell’ambito di un’attività di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, la vittima che aveva acquistato sostanza stupefacente dal suddetto L.V., senza adempiere al relativo pagamento, veniva malmenato nel tentativo di ottenere i soldi pattuiti per la droga ed infine rapinato di alcuni oggetti in oro. Per tali reati il L.V., veniva riconosciuto colpevole, in considerazione degli univoci elementi raccolti nel corso dell’indagine e condannato, con applicazione nei suoi confronti della detenzione domiciliare disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.