Finale di Coppa Italia: all’Arechi il primo tempo termina 0-0 ma granata più pericolosi

Stampa
sal_monza2Termina 0-0 il primo tempo della finalissima di ritorno tra Salernitana e Monza all’ Arechi.  Dinanzi circa 5000 tifosi, infreddoliti dalle temperature tipicamente invernali, i granata disputano i venti minuti iniziali a buon livello con un Gustavo ispiratissimo da Mancini al suo rientro e dalle buone geometrie di Montervino (migliore in campo). Buona la prova anche di Volpe che ha provato in un paio di circostanze a sorprendere il portiere monzese dalla distanza ma senza fortuna. Ma le occasioni migliori le ha avute Gustavo con almeno tre iniziative che stavano per portare in vantaggio i granata. Ci ha provato anche Fofana ma il colpo di testa dell’ attaccante è terminato di poco fuori. Lo stesso franco-maliano ha poi lasciato il campo per un colpo subito, al suo posto Mounard. Poca cosa il Monza, solo qualche cross insidioso per i brianzoli.

SALERNITANA-MONZA 0-0 FINE PRIMO TEMPO

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Luciani, Tuia, Sembroni, Piva; Montervino, Volpe; Gustavo, Mancini, Fofana (22′ pt Mounard); Ginestra. A disp: Iannarilli, Scalise, Ampuero, Capua, Ricci, Mendicino. All. Gregucci.

MONZA (4-3-1-2): Castelli; Franchino, Polenghi, Briganti, Anghileri; Vita, Grauso, Valagussa; Gasbarroni; Sinigaglia, De Cenco. A disp: Chimini, Zullo, Candido, Bianchi, Finotto, Terrani, Fisher. All. Asta.

Arbitro: Abisso di Palermo (D’Apice/Gori)

NOTE Ammonizioni: Gasbarroni, De Cenco (M); Angoli: 4-1; Recupero: 1′ pt.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.