Ghirelli all’Arechi parla dei play off: “Sarà come Davide contro Golia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Francesco_GhirelliAd assistere alla finale di Coppa Italia all’Arechi tra Salernitana e Monza c’era anche il Direttore Generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli che nell’intervallo del match intervistato dai giornalisti di Rai Sport ha espresso le sue sensazioni sulla partita e sull’omaggio che il Club granata ha voluto rendere al mai dimenticato Di Bartolomi; “La maglia che la Salernitana ha voluto dedicare ad un grande calciatore ed un grande uomo da ancor più onore a questa bellissima serata”. Ghirelli ha poi parlato delle prospettive future della Lega Pro:

Ci apprestiamo a vivere una fase finale di campionato scoppiettante. Proprio a Salerno dopo Pasqua si giocherà una gara interessantissima contro la capolista Perugia. Poi c’è da seguire quel che accade a Frosinone, a Chiavari ed anche in Seconda Divisione c’è da tenere gli occhi parti. I play off saranno emozionanti – ha proseguito –. Sarà un po’ come ‘Davide contro Golia’. Terminato il campionato andremo a fare questa riforma tanto attesa e va dato merito al Presidente Macalli che ha lavorato con grande caparbietà per riformare un campionato vecchio di 40 anni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. macalli?fagli riscoprire il piacere della vergogna…tra i piu’ nobili dei sentimenti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.