Giustizia, Cirielli (FdI – AN): “Governo abbia linea forte per contrastare criminali stranieri”

Stampa
Edmondo_Cirielli“Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale chiede al Governo una linea politica più forte per il contrasto alle organizzazioni criminali straniere. Le Forze di Polizia e il comparto sicurezza nel suo complesso svolgono un lavoro importante insieme con i ministeri e la magistratura, ma non basta.

È inaccettabile assistere a forme di moderno schiavismo. Di fronte, poi, al fenomeno dell’immigrazione è necessario punire con severità gli stranieri che compiono reati e rischiano di rovinare l’immagine di coloro che lavorano e fanno il loro dovere sul nostro territorio nazionale. Chiediamo, pertanto, una linea politica forte e accordi più stringenti con i Paesi d’origine per un contrasto efficace”. È quanto ha dichiarato Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, nel corso del question time in replica al ministro della Giustizia, Andrea Orlando, in merito all’interrogazione sulle iniziative che il Governo intende assumere per il contrasto alle organizzazioni criminali straniere che operano in Italia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma se a stento riusciamo a contrastare le grandi organizzazioni criminali nostrane quali mafia,camorra,drangheta, vogliamo seriamente preoccuparci delle organizzazioni criminali di origine straniere che operano in Italia? Questo mi sembra proprio un menar il can per l’aia…………tipico ragionamento di stampo pre razzista che divide ancora il mondo in quelli come noi e quelli diversi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.