Le pagelle: Mancini poche idee. Mounard in ombra, Ginestra solo volontà

Stampa
Salernitana_Mounard_panchinaTutti male come rendimento nella finale di Coppa Italia con il Monza, partita acciuffata per i capelli grazie al jolly pescato da Volpe che salva la sua presatazione con il gol decisivo. Sulla sufficienza solo Gori, Montervino e Sembroni.

 

GORI 6,5 : Incolpevole sul gol di De Cenco su cui salva pochi minuti più tardi in uscita disperata. Bravo su Fisher nel finale.

LUCIANI 5:  Prova a spingere sulla destra ma è sempre impreciso e confusionario.

TUIA 5,5: Disattento, si lascia beffare in uscita in occasione della rete brianzola.

SEMBRONI 6: Meglio di Tuia ci mette una pezza su De Cenco, ma va spesso in affanno anche lui.

PIVA 5: Per lui vale lo stesso giudizio dato per Luciani.

MONTERVINO 6:  Grinta, cuore e  determinazione, ma anche tanta confusione.

VOLPE 6.5: parte bene ma nella ripresa si spegne come la squadra, poi nel finale si ricorda del suo sinistro caldo. Soffre tantissimo la verve di Gasbarroni, imprendibile tra le linee.

GUSTAVO 6: vivace all’ inizio, cala vistosamente alla distanza. dal 32′ st MENDICINO 6: Riesce a dare più profondità alla squadra

MANCINI 5,5: parte bene ma presto si spegne accendendosi solo a tratti. Lontanissimo dalla migliore condizione.

FOFANA 6: Costretto a rimandare ancora una volta l’appuntamento con la prima rete in maglia granata, soltanto sfiorata con una pregevole girata aerea. Esce per infortunio. Dal 22′ pt MOUNARD 5 rallenta l’azione anziché velocizzarla, in ombra.

GINESTRA 5,5: Si danna l’anima, ma di palloni giocabili manco a parlarne. Finisce sul taccuino solo per il giallo per simulazione rimediato al 37′ della ripresa dove forse c’era il rigore. Dal 44′ st SCALISE s.v.

ALL. GREGUCCI 5: Mister in confusione come lo fu Perrone. Preoccupante la condizione atletica della squadra, per lunghi tratti spenta e povera di idee.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.