Le pagelle: Mancini poche idee. Mounard in ombra, Ginestra solo volontà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Mounard_panchinaTutti male come rendimento nella finale di Coppa Italia con il Monza, partita acciuffata per i capelli grazie al jolly pescato da Volpe che salva la sua presatazione con il gol decisivo. Sulla sufficienza solo Gori, Montervino e Sembroni.

 

GORI 6,5 : Incolpevole sul gol di De Cenco su cui salva pochi minuti più tardi in uscita disperata. Bravo su Fisher nel finale.

LUCIANI 5:  Prova a spingere sulla destra ma è sempre impreciso e confusionario.

TUIA 5,5: Disattento, si lascia beffare in uscita in occasione della rete brianzola.

SEMBRONI 6: Meglio di Tuia ci mette una pezza su De Cenco, ma va spesso in affanno anche lui.

PIVA 5: Per lui vale lo stesso giudizio dato per Luciani.

MONTERVINO 6:  Grinta, cuore e  determinazione, ma anche tanta confusione.

VOLPE 6.5: parte bene ma nella ripresa si spegne come la squadra, poi nel finale si ricorda del suo sinistro caldo. Soffre tantissimo la verve di Gasbarroni, imprendibile tra le linee.

GUSTAVO 6: vivace all’ inizio, cala vistosamente alla distanza. dal 32′ st MENDICINO 6: Riesce a dare più profondità alla squadra

MANCINI 5,5: parte bene ma presto si spegne accendendosi solo a tratti. Lontanissimo dalla migliore condizione.

FOFANA 6: Costretto a rimandare ancora una volta l’appuntamento con la prima rete in maglia granata, soltanto sfiorata con una pregevole girata aerea. Esce per infortunio. Dal 22′ pt MOUNARD 5 rallenta l’azione anziché velocizzarla, in ombra.

GINESTRA 5,5: Si danna l’anima, ma di palloni giocabili manco a parlarne. Finisce sul taccuino solo per il giallo per simulazione rimediato al 37′ della ripresa dove forse c’era il rigore. Dal 44′ st SCALISE s.v.

ALL. GREGUCCI 5: Mister in confusione come lo fu Perrone. Preoccupante la condizione atletica della squadra, per lunghi tratti spenta e povera di idee.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.