Lotito: “Raggiunto il primo obiettivo, iniezione di fiducia per la rincorsa alla B”

Stampa
Salernitana_Lotito_3Soddisfatto per il raggiungimento di uno degli obiettivi stagionali il Presidente della Salernitana Claudio Lotito ha commentato così la vittoria della Coppa Italia di Lega Pro: “E’ stata una serata speciale convissuta con l’omaggio al grande Di Bartolomei al quale abbiamo voluto rendere onore nel miglio modo possibile. Questo conquistato è il secondo titolo sotto la mia gestione e quella di mio cognato Mezzaroma. Speriamo che sia di buon auspicio per il raggiungimento di altri obiettivi tra cui quello della certezza matematica del raggiungimento dei play off e di ottenere il massimo dalla competizione spareggi”.

Lotito ha poi analizzato il momento che sta vivendo la compagnie granata scossa in campionato dalla brutta batosta subita a Prato e che ha frenato la rincorsa verso un piazzamento importante nella griglia play off: “La conquista della Coppa serviva a dare autostima al gruppo. E’ il conseguimento di un titolo che può dare fiducia e consentire alla squadra di esprimersi al pieno delle loro potenzialità”. A che punto è il progetto di Lotito e Mezzaroma a Salerno? “Siamo a buon punto. Ad oggi la Salernitana ha una organizzazione da squadra di Serie A. Abbiamo avuto il nuovo centro sportivo, la gestione dell’Arechi che e questo denota che vogliamo crescere. Siamo convinti che al di là di quello che riusciremo ad ottenere abbiamo gettato le basi per un progetto che può solo crescere. Abbiamo sempre vinto da due anni a questa parte e vediamo che succede in questo finale di campionato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.