Salernitana: sosta di Pasqua utile per recuperare gli infortunati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_nocerina_infortunioDopo aver archiviato definitivamente il discorso relativo alla Coppa Italia, la Salernitana rivolge lo sguardo solo ed esclusivamente alla fase finale della stagione regolare e ai play off. Nel mirino, alla ripresa delle ostilità, ci sarà la nuova capolista Perugia. I granata sperano di arrivare all’appuntamento con l’Arechi nella migliore condizione possibile, ma non sarà semplice per gli uomini di Gregucci visti i tanti elementi preziosi, ancora fermi ai box per infortunio. In questo senso, la sosta pasquale potrà portare solo vantaggi alla Salernitana che avrà modo di recuperare mentalmente, ma soprattutto fisicamente.

Al momento, la squadra di Gregucci è alle prese con tre assenze importanti per reparto. In difesa manca Bianchi, in mediana Pestrin, in avanti Foggia. Si tratta di tre elementi fondamentali per la squadra granata e che l’allenatore spera di recuperare soprattutto per gli spareggi promozione. Il primo a rientrare dovrebbe essere Pestrin, che potrebbe addirittura recuperare in tempo per la gara col Perugia. La prossima settimana lo staff medico si pronuncerà sulle sue condizioni e saranno fatte le opportune valutazioni. Per Foggia si dovrà attendere un po’ più a lungo, così come per Bianchi che si spera possa rientrare almeno per la prima gara dei play off. Ad ogni modo, subito dopo il rompete le righe della sosta pasquale si dovrà lavorare sulla testa e sulle gambe dei giocatori per arrivare nel migliore dei modi possibile alla sfida col Perugia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.