Barman di Salerno scompare nel nulla: ricerche in tutta Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ragazzo_scomparso_pellezzano_salernoDa due giorni ha fatto perdere le sue tracce Walter Casola, 34 anni, di Salerno noto barman di locali esclusivi della movida salernitana. E’ sparito lunedì, a mezzogiorno, in zona lungomare, dove è stato visto passeggiare. L’ultimo a incontrarlo è stato lo zio. A darne notizia il quotidiano Metropolisweb.it

Da 48 ore ha il cellulare spento, rendendosi irreperibile ad amici e parenti.  I carabinieri della stazione di Pellezzano hanno diramato la foto e i particolari invitando chiunque l’abbia incontrato ad avvisare urgentemente polizia o carabinieri. In queste ore la macchina che si è messa in moto per rintracciarlo sta verificando ogni segnalazione che giunge ai vigili urbani del centro della Valle dell’Irno e al centralino della stazione dei carabinieri di Pellezzano.

Salerno e Pellezzano sono stati tappezzate di manifesti con la foto del giovane che al momento della scomparsa indossava una tuta e un giubbino nero. Sui volantini è stato anche pubblicato il numero di cellulare della famiglia del 34enne (3880512248).

Il padre Errico è pronto ad allertare la redazione di ‘Chi l’ha visto?’, lo storico programma di Raitre, per accendere i riflettori su una scomparsa che sta tenendo con il fiato sospeso le comunità di Salerno e Pellezzano.

AGGIORNAMENTO. Nelle ultime ore il giovane sarebbe stato avvistato ad Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.