Battipaglia: Attivo unitario lavoratori idraulico-forestali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

idraulico_forestali_protesta_bloccoDomani, 18 aprile, a Battipaglia, si terrà l’attivo unitario dei lavoratori idraulico-forestali, in preparazione dello sciopero generale indetto per il giorno 24 aprile a Napoli. L’iniziativa vedrà la partecipazione dei Segretari Generali Regionali e Territoriali di Categoria, oltre ad una foltissima rappresentanza di delegati sindacali – lavoratori forestali, dipendenti dello STAPF, della Provincia di Salerno e delle Comunità Montane.

L’attivo unitario si terra presso il Centro Sociale di via Guicciardini 35. È un appuntamento importante per il Sindacato e per tutti i lavoratori del settore nel quale si darà ancora più evidenza alla proposta di costituzione di una “Agenzia Forestale Regionale”, legata alla contingente condizione di difficoltà economica, in cui l’intero paese è piombato. L’Agenzia può essere l’unica possibilità di gestione concreta del territorio e di gestione degli addetti coinvolti nell’intera gestione forestale. Sarà posto, altresì, l’accento sulla manutenzione, cura e presidio del territorio, in un’ottica di multifunzionalità, attraverso interventi che garantiscano efficienza , produttività ed economicità di gestione.

I sindacati continueranno a chiedere e pretendere garanzie e certezze occupazionali per i lavoratori idraulico-forestali vigilando affinché vengano messi a regime i finanziamenti, svincolando i costi del personale dagli iter tecnico-procedurali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.