Battipaglia: Attivo unitario lavoratori idraulico-forestali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

idraulico_forestali_protesta_bloccoDomani, 18 aprile, a Battipaglia, si terrà l’attivo unitario dei lavoratori idraulico-forestali, in preparazione dello sciopero generale indetto per il giorno 24 aprile a Napoli. L’iniziativa vedrà la partecipazione dei Segretari Generali Regionali e Territoriali di Categoria, oltre ad una foltissima rappresentanza di delegati sindacali – lavoratori forestali, dipendenti dello STAPF, della Provincia di Salerno e delle Comunità Montane.

L’attivo unitario si terra presso il Centro Sociale di via Guicciardini 35. È un appuntamento importante per il Sindacato e per tutti i lavoratori del settore nel quale si darà ancora più evidenza alla proposta di costituzione di una “Agenzia Forestale Regionale”, legata alla contingente condizione di difficoltà economica, in cui l’intero paese è piombato. L’Agenzia può essere l’unica possibilità di gestione concreta del territorio e di gestione degli addetti coinvolti nell’intera gestione forestale. Sarà posto, altresì, l’accento sulla manutenzione, cura e presidio del territorio, in un’ottica di multifunzionalità, attraverso interventi che garantiscano efficienza , produttività ed economicità di gestione.

I sindacati continueranno a chiedere e pretendere garanzie e certezze occupazionali per i lavoratori idraulico-forestali vigilando affinché vengano messi a regime i finanziamenti, svincolando i costi del personale dagli iter tecnico-procedurali.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.