Capaccio: Per la prima volta si svolgerà il Carnevale estivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Capaccio_Comune_1Il Comune di Capaccio Paestum, l’Associazione Amici del Carnevale di Capaccio Paestum e i rappresentanti delle contrade, dopo il successo dell’ultima edizione, hanno deciso, per la prima volta, di replicare il Carnevale anche d’estate. I festeggiamenti si svolgeranno domenica 13, sabato 19 e domenica 20 luglio 2014 nell’ambito del cartellone degli eventi estivi. Proprio come in inverno, ci saranno carri allegorici, sfilate e balletti, lungo le principali strade cittadine.

«L’organizzazione del Carnevale richiede tempo e sacrifici da parte di interi nuclei familiari. – osserva il consigliere delegato al Carnevale Franco Sica – Ed è un peccato che il tutto si concluda in una sola occasione all’anno. Per questo, assieme all’associazione e ai carristi, abbiamo deciso di replicare e, naturalmente, per farlo, non c’è periodo migliore dell’estate, quando potranno assistere anche i tanti turisti in vacanza a Capaccio Paestum».

«E’ una tradizione a cui il Comune di Capaccio Paestum è profondamente legato. – affermano il sindaco Italo Voza e l’assessore al Turismo e Spettacolo Vincenzo Di Lucia – Un evento che vede tanti cittadini impegnarsi per trascorrere assieme dei momenti di festa. Come già fatto per i festeggiamenti dello scorso marzo, daremo tutto il nostro sostegno per la riuscita del Carnevale che non potrà che arricchire la nostra stagione degli eventi».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.