Coppa Italia alla Salernitana: la notizia sui siti di sport nazionali

Stampa
sal_monza2La Salernitana alza al cielo la Coppa Italia di Lega Pro per la prima volta nella sua storia. Finisce 1-1 la finalissima di ritorno all’Arechi, dopo che l’andata era entrata in archivio a Monza con lo score di 0-1 a favore dei granata grazie alla rete di Ricci. Emozioni concentrare nella ripresa: botta e risposta tra De Cenco e Volpe. Grande festa sugli spalti, una festa dedicata ad Agostino Di Bartolomei, capitano della Salernitana nella stagione 89-90, quella che decretò il passaggio in Serie B dopo un’assenza di 24 anni. L’undici guidato da capitan Montervino ha indossato una maglietta celebrativa (a strisce bianche) per ricordare Di Bartolomei, che giocò con una casacca del genere la sua ultima partita da calciatore contro il Taranto. La vittoria della Coppa da parte della Salernitana è stata rilanciata dai maggiori siti di sport nazionali. Il primo che vogliamo mostrarvi è quello ufficiale della Società granata che poco dopo il triplice fischio finale manda on line una pagina eloquente con la scritta a caratteri cubitali “E’ NOSTRA!”. Di seguito le home page dei siti Corriere dello Sport, TuttoSport, Mondo Pallone e Tutto Mercato Web.

Siti_1
Siti_4
Siti_5
Siti_3
Siti_2

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ua la notizia la da anche al jazera la cnn e addirittura telecafone….x una coppetta di gelato io mi vergognerei….

  • Bisogna abituarsi a vincere sempre, anche in allenamento. La mentalità vincente si nutre con le vittorie. Forza Salernitana! Di riffa o di raffa la B c’alliffa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.