Eboli: una targa per Moscariello, riconoscimento per l’attività di divulgazione della cultura del vino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eboli_consegna_targaIl Sindaco di Eboli Martino Melchionda ha consegnato una targa a Andrea Moscariello, sommelier e presidente dell’Associazione Master Wine. Un riconoscimento per la sua attività di diffusione della cultura del vino sul territorio ebolitano e non solo, con prestigiose iniziative di riscoperta delle tradizioni enogastronomiche locali.  Andrea, dopo aver completato gli studi presso l’Accademia Provinciale dell’Associazione Italiana Sommeliers, decide di portare, attraverso degli eventi WINE night nei diversi locali della provincia di Salerno, il suo nuovo compagno d’avventura: il vino.

Ha incontrato successo e apprezzamento in numerosi eventi, quali il “Paestum Wine Festival”, “Fiera di Salerno”, “MagnaGrecia  ad Eboli”, la “Festa del Carciofo Bianco”, e il “Giro d’Italia” presso il “Bar Fortuna” di Eboli. Serate di degustazione hanno fatto da cornice a mostre d’arte, presentazioni di libri e convegni culturali; si è fatto promotore anche di corsi di degustazione e di introduzione al mondo dell’enologia. Ha partecipato al Paestum Wine Festival e alla nota fiera enologica “Vinitaly”. Insomma, la nostra città  vede la presenza, oggi, di una giovane e professionale figura, impegnata nel  divulgare la cultura del buon bere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.