Firmato il protocollo d’intesa tra Equitalia Sud e l’Associazione Nazionale Tributaristi Lapet di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
equitaliaEquitalia Sud apre una corsia più veloce per dialogare con l’Associazione Nazionale Tributaristi Lapet di Salerno. La convenzione prevede l’attivazione di uno sportello telematico, un canale dedicato che consente di migliorare e semplificare i rapporti con i professionisti e con i loro assistiti. Gli iscritti alla Lapet di Salerno potranno accedere  allo sportello telematico dal sito www.gruppoequitalia.it. Compilando il Form presente nella sezione “Accordi con Enti, Associazioni e Ordini” e allegando la documentazione necessaria, potranno richiedere informazioni, consulenza e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse e delicate.

«L’accordo, che avrà una durata di due anni – afferma Carlo Mignolli, direttore regionale Campania – si inserisce nel percorso di collaborazione e ascolto intrapreso dal Gruppo Equitalia. La sinergia avviata con l’Associazione Lapet permetterà anche di realizzare incontri durate i quali saranno approfonditi i temi della riscossione, con l’obiettivo di migliorare le attività svolte». «Con la firma della convenzione – interviene Francesco Barile, presidente dell’Associazione Nazionale Tributaristi Lapet della provincia di Salerno – continua l’azione proficua degli associati alla Lapet di Salerno per il riconoscimento della loro figura professionale, quale intermediari nei rapporti tra istituzioni e contribuenti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.