La Salernitana trionfa in Coppa: tutte le foto della finalissima all’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Monza_finale_coppa_Italia_2014 (38)La Salernitana vince la Coppa Italia 2014 di Lega Pro. Gli uomini di Gregucci hanno la meglio sul Monza grazie al successo per 1-0 all’andata in Brianza cui ha fatto seguito l’1-1 allo stadio “Arechi”. Lombardi avanti nella ripresa con De Cenco mentre Volpe fa sigla il definitivo pari a 3′ dalla fine. Lo stadio campano è così diventato lo scenario per il primo trionfo in assoluto dei cilentini nella manifestazione. La Salernitana ha omaggiato Agostino Di Bartolomei al quale ha dedicato la vittoria.

Lotito ha detto: “E’ una vittoria speciale, una coppa importante. E’ il secondo trofeo in due anni e mezzo e adesso speriamo nel campionato dove siamo in attesa della certezza dei playoff. Il progetto Lotito – Mezzaroma è a un buon punto e abbiamo pure un’organizzazione da Serie A. Credo che abbiamo grandi possibilità di crescita, al di là del risultato sportivo di questo campionato”.

ECCO LO SPECIALE FOTOGRAFICO DI MANLIO MEMOLI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. che vergogna festeggiare in quel modo x una coppetta di cartone……è un disonore che vergogna…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.