La Salernitana trionfa in Coppa: tutte le foto della finalissima all’Arechi

Stampa
Salernitana_Monza_finale_coppa_Italia_2014 (38)La Salernitana vince la Coppa Italia 2014 di Lega Pro. Gli uomini di Gregucci hanno la meglio sul Monza grazie al successo per 1-0 all’andata in Brianza cui ha fatto seguito l’1-1 allo stadio “Arechi”. Lombardi avanti nella ripresa con De Cenco mentre Volpe fa sigla il definitivo pari a 3′ dalla fine. Lo stadio campano è così diventato lo scenario per il primo trionfo in assoluto dei cilentini nella manifestazione. La Salernitana ha omaggiato Agostino Di Bartolomei al quale ha dedicato la vittoria.

Lotito ha detto: “E’ una vittoria speciale, una coppa importante. E’ il secondo trofeo in due anni e mezzo e adesso speriamo nel campionato dove siamo in attesa della certezza dei playoff. Il progetto Lotito – Mezzaroma è a un buon punto e abbiamo pure un’organizzazione da Serie A. Credo che abbiamo grandi possibilità di crescita, al di là del risultato sportivo di questo campionato”.

ECCO LO SPECIALE FOTOGRAFICO DI MANLIO MEMOLI

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che vergogna festeggiare in quel modo x una coppetta di cartone……è un disonore che vergogna…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.