Successo per Ligabue a Potenza, il 23 luglio il concerto allo Stadio Arechi di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ligabue_salernoUna straordinaria festa collettiva . Un grande successo, il concerto di Luciano LIGABUE al Pala Basento di Potenza, ultima tappa del “MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTÀ 2014” che ha anticipato di qualche mese l’attesa tournée negli stadi italiani della prossima estate. Ieri sera migliaia di giovani entusiasti hanno assistito allo spettacolo del rocker emiliano che non si è risparmiato, dando il meglio di se tra brani nuovi e classici del suo repertorio al pubblico lucano.
Soddisfazione viene espressa dalla Veragency che ha curato con Riservarossa F&P Groupl’organizzazione del concerto.

“Un grosso ringraziamento va alla città di Potenza che ha risposto con affetto, calore e partecipazione a questo evento straordinario. Un doveroso e sentito grazie va alle forze dell’ordine e alle autorità locali che hanno consentito il perfetto svolgimento del concerto. In particolare, al Presidente della Regione BasilicataMarcello Pittella, per le belle parole espresse nei confronti di Luciano Ligabue, al Sindaco della città di PotenzaVito Santarsiero.  Inoltre, un grazie speciale aDino Quaratino  di “Cose di Teatro e Musica” per la preziosa collaborazione, al Consorzio Archidea  per la splendida ospitalità ed organizzazione all’interno del palazzetto dello sport e a tutti gli amici potentini per il calore e la cordialità che da sempre li contraddistingue”.
Un pensiero particolare va anche alle numerose persone che non hanno potuto assistere al concerto perché i biglietti sono andati esauriti in pochissime ore. L’appuntamento per loro e per tutti i fan del sud Italia è per il prossimo 23 luglio quando Ligabue farà tappa nella vicina Salerno allo Stadio Arechi“.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.