A Giffoni Valle Piana un corso gratuito di operatore socio-assistenziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

socio_sanitario_disabili_anziani_carrozzinaL’Assessore alle Politiche Sociali Antonello Iannuzzi e la consigliera delegata alla formazione professionale Maria Volpe, informano che sono aperte le iscrizioni alCorso di operatore socio-assistenziale di I° livello.

Il corso è gratuito ed è riservato a un numero massimo di 20 corsisti. Le iscrizioni scadono il 30 aprile e i moduli e ulteriori informazioni sono reperibili sul sitowww.retesolidale.it nella sezione formazione.

Il corso, patrocinato dall’ente comunale, è organizzato U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – Sezione di Salerno), in collaborazione con Rete Solidale e il Consorzio Handy Care,  ed è riservato ai soli residenti nel territorio di Giffoni Valle Piana.

Le lezioni di tre ore ciascuna, per un totale di 90 ore, si terranno il martedì e il venerdì, dalle ore 10, presso la sede Informagiovani di via Paolo Scarpone di Giffoni Valle Piana.

Al termine delle lezioni si terrà un tirocinio formativo nelle comunità alloggio di Rete Solidale Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.