Aeroporto di Salerno, Patriciello: “Buone notizie dall’Europa, pronti i fondi”

Stampa

aeroporto_salerno_pontecagnano“Risorse comunitarie destinate all’adeguamento dell’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi, un’altra buona notizia arriva dall’Europa”. Così, in un tweet, l’europarlamentare di Forza Italia, Aldo Patriciello, candidato alle Europee del 25 maggio prossimo. “L’Unione Europea- aggiunge- grazie all’input di management e amministrazioni locali, è capace di risposte concrete ed efficaci alle problematiche dei territori. La realizzazione di infrastrutture strategiche quali l’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi è un passo fondamentale per lo sviluppo di un territorio dalle potenzialità turistiche enormi e, attualmente, sottoutilizzate. Connettere direttamente parte del patrimonio UNESCO campano con il resto dell’Italia e con l’estero, oltre che utile a decongestionare il traffico di Napoli Capodichino, offre sempre nuove e maggiori opportunità di crescita e sviluppo. Anche questo- conclude Patriciello– significa essere in Europa”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A un mese dalle elezioni parlano gli europarlamentari IN CARICA, che fino adesso non hanno fatto NIENTE!!! Quando ci libereremo di questa accozzaglia di parassiti!

  • E CHI E CHIST…. MO PURE I PULLIC TENANO A TOSSE,COME SI VEDE CHE STIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE

  • Parla uno che manco sa se verrà eletto, abbi un poco di rispeto per chi ti legge.

  • il politico che promette in questo periodo è un bugiardo.
    L’unico che potrebbe fare qualcosa di concreto e DE LUCA candidandosi alla regione.
    Gli altri NULLA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.