Asl Salerno: al via i lavori di riqualificazione al Presidio Ospedaliero di Polla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ospedale_pollaIl direttore generale Antonio Squillante, ha firmato il contratto di appalto per i lavori presso il Presidio Ospedaliero di Polla necessari ad accogliere le Unità Operative di Neurologia, Fisiopatologia Respiratoria e Geriatria trasferite dalla struttura di Sant’Arsenio. Sarà possibile, pertanto, garantire a tali Unità Operative la piena efficienza sia in quanto le UU.OO. rimangono collegate alle altre strutture dell’emergenza ed ai servizi di pronto soccorso, radiologia e laboratorio  analisi e sia per una migliore collocazione logistica presso il PO di Polla.

Gli interventi stabiliti prevedono una spesa di € 158.585.18 oltre IVA già impegnata nella programmazione predisposta dall’ufficio tecnico diretto dall’ing. Miranda. Il termine dei lavori è previsto in 100 giorni a partire dal verbale di consegna dei lavori. “I lavori approvati – ha dichiarato il direttore generale Antonio Squillante – rappresentano un ulteriore passo per la organizzazione dei Presidi Ospedalieri inseriti nella rete cardiologica, nella rete dello Stroke Unit e nella rete del Trauma. Si raggiunge cosi la piena riqualificazione di un Presidio Ospedaliero programmato nell’Atto Aziendale come DEA di II Livello”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.