Europee, Cirielli (FdI-AN): “Questa Europa non dà scampo ai popoli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Cirielli“Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale rappresenta, in questo momento, l’unico movimento coerente con i valori di centrodestra e con i comportamenti conseguenti in Parlamento”. E’ quanto ha dichiaratoEdmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, nel corso della conferenza stampa di presentazione della lista e del programma di FdI-An oggi all’Hotel Mediterraneo a Napoli, alla quale ha partecipato, tra gli altri, il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, candidato nella circoscrizione Italia Meridionale.

“Questa Europa non ci piace – ha spiegato – Non è l’Europa che avevano sognato i nostri padri fondatori. È un’Europa dove i valori tradizionali sono stati abbandonati, dove le lobby, i mercati finanziari e le multinazionali non danno alcuno scampo ai popoli. È completamente lontana dai valori del centrodestra. Per questo motivo, siamo pronti a mettere in discussione tutto l’impianto tecnocratico e finanziario di questa Europa, anche con una battaglia rispetto alla moneta unica così come è strutturata e per come si innesta in una burocrazia che non funziona”.

“Saremo impegnati in una campagna elettorale tradizionale, con comizi e il porta a porta – ha concluso Cirielli – perché siamo un partito vero che vuole rappresentare il popolo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E quindi ergo è meglio isolarsi dall’Europa e tornare agli antichi vizietti italioti con annessi contorni di mafia,camorra,ndrangheta,corruzione varia,incapacità e incompetenza politica,arretratezza culturale,etc e magari perchè no tornare alla vecchia lira,così che un kg di pane costerà almeno lire 50.000,ma stiamo scherzando?Attenti a queste insulse prese di posizione euroscettiche perchè al di là delle cretinate commesse dall’Europa, tali rivendicazioni sono inconcludenti, fuori dalla storia e porterebbero l’Italia verso il definitivo oblio dal consesso civile delle nazioni, facendoci diventare il paese più avanzato del Nord Africa(con tutto il rispetto per i popoli di quell’area geografica)!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.