Incidente stradale sulla Salerno Reggio Calabria: auto fuori strada, 4 persone incastrate tra le lamiere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
incidente_stradale_notte_tangenzialeRapinatori serbi sono rimasti feriti al termine di un inseguimento compiuto dalla polizia sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, dopo un incidente nei pressi dello svincolo di Campagna. I quattro, che viaggiavano a bordo di una Lancia Lybra, sono stati intercettati dalle pattuglie della stradale dopo la segnalazione di un furto compiuto nel Potentino. La Lancia è finita fuori strada, probabilmente per l’alta velocità, sbattendo contro un guard rail; le lamiere accartocciate della vettura hanno bloccato gli occupanti. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Salerno per liberare i rapinatori. I quattro serbi sono stati trasferiti all’ospedale di Eboli, dove sono piantonati in stato di arresto. Uno è in gravi condizioni con prognosi riservata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. CORRONO TUTTI COME PAZZI MANCO STESSERO AL VOLANTE DI UNO SHUTTLE, ACCADE ANCORA ANCHE PER LE STRADE URBANE DELLA SALERNO TURISTICA ALTA VELOCITA’ DEL CAXXO… !!! VIA POSIDONIA, LUNGOMARE COLOMBO E MARCONI SONO CONTINUAMENTE DELLE PISTE DI FORMULA UNO, ALLE 5,30 DEL MATTINO E’ PAZZESCO INCROCIARE GENTE SCELLERATA AL VOLANTE…NESSUNO FA NIENTE? NESSUNO PRENDE PROVVEDIMENTI IN MERITO? STA CITTA’ FA PROPRIO SCHIFO, LASCIATEMELO DIRE !!!

  2. Si schiantano dopo un furto nel Potentino (come riportato da ondanews) se é cosi mi dispiace ben poco!!!

  3. spesso le auto dopo un incidente prendono anche fuoco…..
    PECCATO….. ci sarebbero stati 4 S….ZI in meno

  4. Commentate senza capire che caxxo dice l’articolo…giustamente i rapinatori dopo una rapina se capitano davanti ad un incrocio e tu hai la precedenza devono fermarsi allo stop vero?…vai in ospedale a farglielo capire!che idiota della tastiera!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.