L’on.Mara Carfagna domani a Baronissi per presentare la lista dei candidati di Forza Italia al Consiglio comunale

Stampa

carfagna_salerno_convegno_donne_1Con il grande entusiasmo che sta accompagnando gli uomini e le donne di Forza Italia per la campagna elettorale al Consiglio comunale di Baronissi, domani sabato 19 aprile l’on. Mara Carfagna, coordinatrice provinciale e portavoce del Gruppo parlamentare alla Camera di Forza Italia, presenterà la lista dei candidati azzurri.

Saranno presenti tutti i candidati di Forza Italia al Consiglio comunale, il sindaco Giovanni Moscatiello, la coordinatrice di Forza Italia di Baronissi, Carmen Roma. L’incontro è fissato domani (sabato 19 aprile) alle ore 12 nei locali dell’American Bar Agorà a Baronissi in via Aldo Moro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.