Metropolitana di Salerno: Caldoro, “A breve incontro con Governo”

Stampa
metropolitana_salerno_nuova”A breve ci sarà un incontro con il Governo”. Lo ha detto Stefano Caldoro, presidente della Regione Campania, in merito alla metropolitana di Salerno, attualmente ferma. ”Il sottosegretario alle Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro è stato già avvisato – ha affermato – conosce già la situazione e chiederemo al Governo di rispettare gli impegni sottoscritti o comunque trovare una soluzione”. ”Non so se saremo in grado di risolvere i problemi, ma l’impegno c’è – ha concluso – l’assessore regionale ai Trasporti, Sergio Vetrella, ha lavorato per questo”.
Fonte ANSA

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CALDORO E VETRELLA COME AL SOLITO NON STANNO FACENDO NIENTE. ASPETTANO SEMPRE CHE GLI ALTRI RISOLVANO IL PROBLEMA , E COME AL SOLITO DICHIARAZIONI VUOTE E PRIVE DI CONTENUTI . CONCRETAMENTE NON HANNO DETTO NIENTE.
    IL PROBLEMA E’ DI COMPETENZA DELLA REGIONE E LO DEVONO RISOLVERE LORO 2 , MA FORSE FANNO FINTA DI NON CAPIRLO E CONTINUANO A DANNEGGIARE VOLUTAMENTE DE LUCA MA SOPRATTUTTO LA CITTA’ DI SALERNO.
    SI VERGOGNASSERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • E prendi e si risolve che fai? urli al gomboddoH che non e’ stato deluca a farlo ? xD

  • vogliono fare un dispetto a de luca invece lo fanno a tutti i cittadini ridicoli !!!!

  • bravi, un “turista svedese” e un nulla vestito da assessore, nn preoccupatevi il tempo della resa dei conti stà arrivando, ci si vede l’anno prossimo (magistratura permettendo, vero?) e poi conoscerete voi e i vostri vassalli politici di provenienza dei nostri territori la ns risposta, questa volta la ricorderete.

  • Quanto manva alle elezioni regionali per mandare a casa sti personaggi del nulla

  • Saranno 10 voti in meno alla destra salernitana….lo giuro…

  • Veramente l’unico cittadino italiano crocifisso dai comunisti e stato Berlusconi!!!!! E a pasqua e risorto insieme a Gesù Cristo!!!!
    Un credente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.