Musica: Rocco Hunt sarà al “Music Summer Festival” per bissare il successo dell’amico Clementino

Stampa
rocco Hunt_2Rocco insegue Clementino. E’ in costante e piena ascesa la carriera di Rocco Hunt che, come confermato ufficialmente sui suoi profili social, dopo il palco di Sanremo proverà a conquistare anche quello del “Music Summer Festival – Tezenis Live”. Una manifestazione nella quale, nella passata edizione, ha trionfato il suo collega e mentore Clementino, anche lui campano come il vincitore della categoria “giovani” all’Ariston. Per il “Music Summer Festival” si attendono ora i dettagli sulla dinamica della manifestazione e sull’eventuale presenza di ospiti internazionali.

Nel 2013 in ogni puntata si assisteva alle esibizioni dei big, alla gara giovani e alla performance di un super ospite straniero che si esibiva nel finale su uno o due pezzi. Così come si attende ancora per la conferma della città che ospiterà l’evento. Lo scorso anno toccò a Roma il compito di ospitare in Piazza del Popolo il Festival dell’estate, che probabilmente tornerà nella Capitale anche nella prossima edizione. I successi in classifica. Aspettando dunque l’edizione 2014 dell’evento musicale in quattro appuntamenti, che sarà trasmesso da Mediaset nel mese di luglio, Rocco Hunt si consola ancora con il successo della sua “Nu juorno buono” il cui video ha raggiunto nei giorni scorsi la ragguardevole cifra delle 9 milioni di visualizzazioni online. Per il rapper di Salerno, dunque, il 2014 si conferma come il più importante della sua ancora giovane carriera.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il mercato musicale italiano é in crisi da tempo.
    Nessuno riesce ad avvicinarsi alla musica in modo non superficiale.
    L’ignoranza regna sovrana anche grazie alla regina dei rifiuti Maria De Filippi.
    Ascoltare questi “musichieri” per persone che hanno studiato e hanno vero talento é deprimente e tutti ormai sono in corsa sulla via dell’ignoranza … Buon Viaggio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.