Pasqua: Trenitalia, a Pasquetta bici gratis su treni regionali

Stampa
 Treni A Pasquetta bici gratis sui treni regionali. Un’occasione per la tradizionale gita “fuori porta” in bici e ritorno in treno, senza costi aggiuntivi. Frutto della collaborazione fra Trenitalia e la Federazione italiana amici della bicicletta (Fiab), il prossimo 21 aprile, giorno di Pasquetta, si terrà ancora una volta “Bicintreno”: la giornata nazionale dedicata al felice connubio tra i due mezzi di trasporto che fanno del rispetto per l’ambiente uno dei loro più importanti punti di forza.
L’iniziativa consentirà di portare le bici gratis sui treni del trasporto regionale abilitati al servizio e facilmente identificabili sugli orari ferroviari pubblicati. Ogni viaggiatore, in possesso del biglietto o di abbonamento valido per la giornata interessata, potrà quindi portare con sé la bicicletta senza alcuna maggiorazione. In tutta Italia le associazioni locali Fiab promuoveranno escursioni “treno + bici” per visitare luoghi di interesse naturalistico, culturale e storico.
 Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.