Porto di Napoli, Patriciello: “Via libera a Villari, superare stallo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Aldo_Patriciello“150 milioni di risorse europee, 9 progetti da mettere in cantiere, 20 mesi per realizzarli: i numeri del porto di Napoli rendono necessaria la nomina, nel più breve tempo possibile, del presidente dell’Autorità portuale”.

  Così l’europarlamentare di Forza Italia, Aldo Patriciello, candidato alle Europee del 25 maggio prossimo.

 “Lungaggini burocratiche- aggiunge- o discussioni politiche infinite non possono  rischiare di vanificare i risultati o i fondi stessi destinati al potenziamento ed all’ammodernamento di quella che diventerebbe a tutti gli effetti la porta del Mediterraneo. É auspicabile- conclude Patriciello- l’indicazione di  Riccardo Villari al vertice dell’Autorità Portuale,  lasciandosi definitivamente alle spalle anni di ritardi per guardare finalmente al futuro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.