Salernitana Store: a breve in vendita la maglietta celebrativa per ricordare Ago Di Bartolomei

Stampa
Salernitana_Monza_finale_coppa_Italia_2014 (50)Verrà messa in vendita sulla piattaforma online dello store ufficiale della Salernitana, che a breve aprirà i suoi battenti, la maglietta celebrativa indossata dai granata in occasione della finale con il Monza di mercoledi scorso per ricordare Agostino Di Bartolomei,: il club granata ha accolto le numerose richieste dei tifosi che dal momento della presentazione hanno subito mostrato enorme apprezzamento verso il completino creato sul modello indossato in Salernitana – Taranto nel 1990, ultima gara di “Ago” da calciatore.

Tanti supporters appassionati e collezionisti sono interessati all’acquisto, e qualcuno ha tentato il colpaccio attraverso la classica invasione di campo al triplice fischio, per portarsi a casa una maglia indossata nella finale, con tanto di scritta celebrativa sul petto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.