Salerno: al via la II edizione di “Un Calcio all’Indifferenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallone_calcioUn appuntamento importante che si inserisce a dovere nel contesto del week-end pasquale. Sabato mattina a partire dalle ore 10 al campo sportivo “Rinaldo Settembrino” si terrà un mini torneo di beneficenza rientrante nel progetto “Dai un Calcio all’indifferenza”, una serie di eventi sportivi con devoluzione di fondi ad associazioni e fondazioni operanti nel campo della solidarietà. Destinatario, per il secondo anno consecutivo dell’ iniziativa pre-pasquale, l’AIL, associazione italiana leucemie, cui sarà possibile offrire il proprio contributo, acquistando le speciali uova di Pasqua per le quali sarà allestito un apposito stand.

Patrocinata dalla delegazione provinciale della Figc Salerno nella persona del presidente Donato Di Stasi, la kermesse è organizzata dal Movimento Giovani per il Cambiamento che vede in prima fila il presidente Dante Santoro, coaudivato da un nutrito staff collaborativo: “La nostra associazione si sta muovendo in prima fila per sostenere iniziative di questo calibro. Invitiamo giocatori-donatori, semplici donatori e/o spettatori a presenziare a quest’evento e a sintonizzarsi sulle nostre frequenze per le prossime in cantiere. Voglio sottolineare l’importanza della partecipazione per offrire il proprio minimo contributo per sostenere la ricerca scientifica e l’assistenza sanitaria.

A tal proposito è d’uopo ringraziare a nome del movimento la sezione AIL di Salerno Marco Tulimieri Onlus ed il presidente, dott. Gioacchino Tulimieri cui sarà devoluto integralmente il raccolto”. A scendere in campo una rappresentativa dei campionati dilettantistici federali LND di Prima, Seconda e Terza Categoria; una selezione Juniores ed il folto plotone di atleti, studenti liceali ed universitari rappresentanti l’MGC Salerno in un’avvincente formula facendo respirare aria di calcio e solidarietà nell’impianto di Fratte, scevro questo fine settimana di gare agonistiche. Sport e sociale si uniscono in un connubio perfetto, vietato mancare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.