Salerno Futurista, striscione davanti l’Aeroporto: “La privatizzazione non è la soluzione”

Stampa
aeroporto_manifestoNel corso della notte ha fatto la propria comparsa uno striscione nei pressi dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, recante lo slogan “La privatizzazione non è la soluzione” affisso dagli attivisti di Salerno Futurista. “Già sei anni fa- afferma il responsabile dell’associazione culturale e di promozione sociale Salerno Futurista Luca Lezzi- ci occupammo di quello che è a tutti gli effetti un aeroporto fantasma. Nel corso di questi anni non si è riusciti a provvedere a nessuna delle problematiche che si sono presentate agli occhi dei cittadini che dovrebbero usufruire del servizio. E noi crediamo che privatizzare il 65% dell’aeroporto dopo che sono stati versati milioni di soldi pubblici non sia la soluzione più giusta.”    “Ci auguriamo- conclude Lezzi- che al più presto vengano messe da parte le divise delle diverse fazioni politiche che amministrano a Salerno e provincia con la conseguente apertura di un tavolo di confronto che riguardi l’intero settore dei trasporti.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • episodio da brivido se si pensa che pubblico o privato che sia è un aeroporto mai definitivamente partito…evidentemente c’è qualcuno che ci vuole continuare a mangiare contro ogni evidenza e contro ogni ragione

  • Tutte le aziende a cultura statale sono crollate come il muro di Berlino!!!
    L’unica risposta all’economia statale è la libera impresa privata sul mercato. Meno Stato Più Mercato = Ricchezza Delle Nazioni.Meridionali smettetela di chiedere sempre interventi dello stato.Assistenzialismo di Stato = povertà per il meridione.Svegliatevi il comunismo insegna:
    Tutti uguali ma poveri.Un Liberale del Nord.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.