Salerno: la strada di Giovi Bottiglieri ancora chiusa, interrogazione di Celano al Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
roberto_celanoIl Consigliere Comunale del Gruppo N.C.D. al Comune di Salerno Roberto Celano redige una interrogazione al Sindaco Vincenzo De Luca di sapere quando sarà consegnata al rione l’arteria stradale di Giovi Bottiglieri e se la lentezza dei lavori ed il mancato rispetto delle iniziali previsioni di consegna dell’opera dipendono effettivamente dai ritardi nei pagamenti degli stati di avanzamento consegnati.

“Da troppi mesi i salernitani di Giovi – scrive Celano – attendono il completamento del rifacimento dell’arteria gravemente danneggiata da una frana. Da troppo tempo i residenti del rione sono completamente “isolati” con i mezzi pubblici che non possono circolare creando di fatto grande disagio per anziani e studenti. Gli automobilisti sono inoltre costretti a percorrere strade alternative che allungano enormemente la distanza dal centro cittadino. I lavori in questione – continua Celana – sarebbero, nei programmi iniziali, dovuti terminare già da qualche mese e che l’arteria in questione avrebbe dovuto già essere da tempo disponibile per i residenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.