San Valentino Torio: Nascondeva cocaina nel vano ascensore. Arrestato dai Carabinieri

Stampa
Carabinieri_arrestoNel corso di un servizio finalizzato al contrasto e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, e’ stato arrestato dai carabinieri della stazione di San Valentino Torio, nel tardo pomeriggio di ieri, R.O. classe 1985, residente proprio a San Valentino e gia’ noto alle forze dell’ ordine.

Il ragazzo era attenzionato da tempo dai militari, che, visti i suoi movimenti sospetti, hanno deciso di controllarlo ed eseguire una perquisizione del suo domicilio.

Le attivita’ sono state condotte con notevole accuratezza ed infatti sono stati trovati nascosti nel vano ascensore sito al piano della sua abitazione 3 involucri contenenti complessivamente 33 grammi di cocaina dei quali lo stesso ne ha riconosciuto la proprieta’.

Il giovane e’ stato condotto presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’A.G..

Nello stesso contesto veniva denunciato in stato di liberta’ F.B. 25enne di San Valentino Torio poiche’ trovato in possesso di 5 involucri contenenti 0,5 grammi di cocaina.

Nella tarda mattina di oggi invece e’ stato tratto in arresto dai militari della sezione operativa R.M, classe 1964, trovato in possesso di oltre 12 kilogrammi di hashish.

Lo stupefacente, confezionato in 120 panetti, era stato occultato all’interno di un garage in cui l’uomo e’ stato visto entrare tenendo un atteggiamento guardingo che ha attirato l’attenzione dei militari. Anche l’uomo e’ stato portato al carcere di Fuorni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.