Amministrative Baronissi, l’On. Carfagna presenta la lista Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carfagna_baronissi_elezioniE’ stata presentata questa mattina a Baronissi la lista capeggiata da Carmen Roma e che rappresenta la squadra di Forza Italia alla competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale. La lista sostiene il sindaco uscente Giovanni Moscatiello.
Hanno preso parte l’on.Mara Carfagna, Coordinatore Provinciale del Partito, il sindaco Moscatiello, Carmen Roma, coordinatrice FI di Baronissi e la candidata forzista alle prossime elezioni Europee, Marzia Ferraioli.
“Questa lista è dimostrazione di unità”, ha dichiarato l’on.Carfagna nel suo intervento. “Ciò che ci gratifica maggiormente è che con l’impegno di tutti si è riusciti anche nella Valle dell’Irno a costituire un gruppo di giovani motivati, con idee e grande entusiasmo. Siamo certi che a Baronissi ce la faremo e Forza Italia avrà la sua meritata rappresentanza all’interno del Consiglio Provinciale”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.