Campania: energia rinnovabile, Regione stanzia 43 milioni di euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
consiglio_regione_campaniaLa Giunta Caldoro, attraverso l’assessorato allo Sviluppo economico ed Attività produttive della Regione Campania, ha incrementato di ulteriori 43 milioni e 400 mila le risorse per i Comuni e le loro forme associative per gli interventi finalizzati alla creazione di impianti per la produzione di energia rinnovabile al servizio di edifici di loro proprietà ed alla realizzazione di interventi di efficientamento energetico degli stessi.

La somma si aggiunge ai 116 milioni già stanziati in precedenza, di cui 96 per l’efficientamento energetico dei Comuni campani e 20 per la realizzazione di impianti per la produzione di energia rinnovabile al servizio di edifici di proprietà di aziende sanitarie locali, aziende sanitarie ospedaliere, consorzi di bonifica e consorzi Asi.

L’avviso è parte integrante del programma ”Energia efficiente – Piano per promuovere e sostenere l’efficienza energetica della Regione Campania, con risorse POR FESR 2007-2013. In seguito a quest’ulteriore stanziamento, nell’ambito dell’obiettivo operativo 3.3 (“Contenimento ed efficienza della domanda”), in base allo scorrimento della graduatoria dei Comuni che avevano fatto richiesta di finanziamento, sono state ritenute meritevoli le seguenti iniziative presentate da diversi Comuni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. escono miliardi di vecchie lirette per le iniziative più incredibili….pure il pizzico in c..lo!!! ovviamente non si trovano soldi per la metro e per i bus. Speriamo che vi porti via presto presto ‘nu culera !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.