Maltempo: lieve incidente in attracco aliscafo a Napoli. Vento provoca collisione

Stampa
aliscafo_incidente_napoliLieve incidente tra due aliscafi nel porto di Napoli. A causa del forte vento, il mezzo veloce della Alilauro proveniente da Ischia ha avuto difficoltà nell’attracco al molo Beverello. Dopo varie manovre l’aliscafo ha avuto una collisione, senza gravi danni, contro un’altra imbarcazione già ormeggiata.

Il pilota a quel punto ha cambiato linea d’approdo e l’aliscafo si è fermato in un altro punto del molo. Sull’aliscafo proveniente da Ischia viaggiava anche l’armatore della compagnia, Salvatore Lauro. (ANSA).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.