Salernitana: Mister Gregucci aspetta gli infortunati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Pisa_40_GregucciDopo aver ricaricato le energie e fatto scorta di fiducia, con la vittoria della Coppa Italia di Lega Pro, la Salernitana martedì si rimetterà in moto per preparare il primo dei due match che chiuderà la stagione regolare. All’appuntamento della prossima settimana all’Arechi col Perugia, la truppa granata arriverà con una serie di assenze importanti ed il tecnico Gregucci sarà chiamato a correre ai ripari per cercare di strappare punti alla neo capolista. I granata saranno costretti a fare sempre a meno di Bianchi, in difesa, e di Foggia, in attacco. L’impiego di Pestrin è invece in bilico perché ad inizio della prossima settimana si valuteranno nuovamente le condizioni del centrocampista, infortunatosi nel corso del match col Pisa e lo staff medico fornirà ulteriori indicazioni in merito al suo recupero.

Qualora l’ex dell’Ascoli dovesse dare ancora forfait, non è da escludere che la prossima settimana la Salernitana si presenti in campo con una  formazione molto simile a quella che ha affrontato il Monza nella finale di Coppa e cioè con Volpe arretrato in mediana e con Mancini pronto a tornare titolare anche in campionato e a vestire di nuovo i panni di trequartista. Le novità saranno concentrate soprattutto in attacco, perché con Ginestra pienamente recuperato e che in Coppa ha giocato titolare, Mendicino rischia di partire dalla panchina. L’alternativa è quella di modificare leggermente l’assetto tattico per consentire al cobra e all’ex del Gubbio di giocare assieme, magari anche per dare maggiore peso al reparto avanzato. L’ipotesi sarà presa in considerazione da Gregucci, che avrà modo, solo alla ripresa della preparazione, di valutare le condizioni psico-fisiche del suo gruppo. Da monitorare anche lo stato di forma di Ricci e Fofana, alle prese con i rispettivi infortuni rimediati nelle ultime ora.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.