Walter Casola non si trova, il caso del salernitano scomparso da giorni a “Chi l’ha visto?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
walter_casola_scomparsoIl telefono di Walter Casola è tornato a squillare. Pochi minuti, poi di nuovo il silenzio. A chiamarlo è stato ieri mattina il padre Errico, che da oltre quattro giorni continua senza soste le ricerche per ritrovare il figlio 34enne, noto in città per il suo passato da barman nei locali più esclusivi della movida salernitana. Quattro squilli, alle 8.10, poi le comunicazioni si sono interrotte. Ma quei pochi secondi sono bastati agli inquirenti per rintracciare il giovane. Dopo il girovagare nel Cilento, infatti, Casola si sarebbe spostato a Battipaglia, in località Spineta, nei pressi di un noto albergo. Immediatamente è partita la macchina delle ricerche, a guidarla Errico Casola.

Ma di Walter nessuna traccia. A Battipaglia, infatti, nessuno sembra aver notato la presenza di un giovane, che al momento dell’allontamento indossava un giubbino e una tuta, entrambi di colore nero. Anche ieri le ha provate tutte papà Errico, operaio in pensione dalla pelle dura e dal cuore d’oro, che di arrendersi non vuole assolutamente saperne.

Intanto la famiglia ha allertato la redazione di ‘Chi l’ha visto?’, il programma di Raitre, che potrebbe occuparsi del caso già la prossima settimana. Fonte Metropolisweb.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.