Ritrovato il barman scomparso da Salerno, ora è a casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
walter_casola_scomparsoWalter Casola è stato ritrovato. Il 34enne barman di Salerno vagava, senza meta, lungo la litoranea che collega il capoluogo al Comune di Pontecagnano Faiano. Lo scrive Metropolis oggi in edicola. A rintracciarlo sono stati alcuni familiari del giovane, che da lunedì lo stavano ricercando tra il Cilento e la Piana del Sele.

Casola, in evidente stato confusionale, girovagava a piedi tra gli stabilimenti balneari della zona. Ai cugini che lo hanno trovato non ha voluto fornire nessuna spiegazione sul suo allontanamento volontario da casa.

Al momento Walter si trova a casa dei suoi cugini. Non ci ha voluto dire perché da lunedì non è ritornato a casa, ma adesso non è il momento delle spiegazioni.

Adesso toccherà agli inquirenti capire le motivazioni che hanno spinto Casola a lasciare casa lunedì scorso.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. pare che stiamo parlando di un 13 enne, se voleva svariare per qualche gg ma fatevi i cazzi vostri!

  2. Che uno vuole svariare con le cervella, ci posso pure passare ma se lo fai senza avvertire i familiari tua madre tuo padre e quelli che ti vogliono bene non puoi pretendere che uno si debba fare i cazzi suoi ti auguro di non avere mai una persona a te cara che faccia la stessa cosa ciao

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.