Salerno: incidente in Via Ricci, auto contro scooter, due giovani feriti

Stampa
via_ricci_incidente_1Incidente stradale in Via Ricci a Salerno nella zona orientale nei pressi della Chiesa Volto Santo. Una Fiat 600 si è scontrata, all’incrocio di via Bellisario Corenzio con uno scooter con a bordo due ragazzi. L’impatto è stato violentissimo. I due giovani sono stati sbalzati in aria. Il primo è caduto rovinosamente a terra riportando ferite in vari punti del corpo. Il secondo si è schiantato contro il lunotto posteriore di una auto in sosta, una Fiat Uno Bianca mandando il vetro in frantumi. Sul posto le ambulanze del Vopi e dell’Humanitas che hanno traportato i feriti al Ruggi.

 

 

 

 

via_ricci_incidente_2 via_ricci_incidente_3

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la cosa vergognosa che corrono sono delle bestie sia con le macchine che con le moto devo fare i controlli e chi viaggia senza casco tagliare in due il motorino solo che siamo nel paese dei balocchi dove sono tutti buoni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.