A Positano Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo è una Coniglietta…Pasquale

Stampa
irinaUna coniglietta di Playboy? Troppo banale per Irina Shayk, che sceglie la sua interpretazione di «Coniglietta Pasquale» come augurio ai suoi fan.

Più di un selfie, naturalmente, perché si tratta di una foto studiata, e in una tenuta che non lascia molti dubbi sulla sensualità della fidanzata di Cristiano Ronaldo, per altro ultimamente a spasso per il mondo da single, mentre il suo compagno è alle prese con un recupero fisico e l’impegno in Champions League contro il Bayern Monaco in semifinale, il 23 aprile.

Dove ha passato la Pasqua Irina? In Italia, a Positano, in compagnia di amici, di ritorno da un viaggio alle Bahamas per un servizio fotografico. Brutta cosa la solitudine.

Fonte: Il Gazzettino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.