Ischia, De Laurentiis affascinato da Rocco Hunt. Il nuovo inno del Napoli lo canterà lui?

Stampa
Album_Rocco_HuntIschia isola rap: con 50cent, Rocco Hunt e i giovani writers napoletani che dipingeranno opere sul tema dei diritti umani destinati alla fondazione Robert Kennedy.

Il 12° Ischia Global Film & Music Fest (12-20 luglio) è stato presentato alla Colombaia di Forio d’Ischia, residenza che fu di Luchino Visconti, nel segno dell’hip hop, la musica del momento che ha conquistato anche Aurelio de Laurentiis, tra i grandi sostenitori dell’evento dell’estate prodotto da Pascal Vicedomini.

Altro che ‘surdato ‘nammurato’; sugli spalti del San Paolo presto potrebbe riecheggiare un po’ di versi alla 50 Cent per incoraggiare la squadra del Napoli. A lanciare l’idea del rap il presidente Aurelio De Laurentiis, anche lui ad Ischia alla Colombaia di Luchino Visconti per la presentazione dell’Ischia Global Fest.

“I tifosi del Napoli sono legati alla tradizione – dice – io sono per l’innovazione continua. Perché non fare una mini sezione del Global fest per trovare un nuovo inno del Napoli per la prossima stagione? Rappando, perché il rap è un po’ incazzato e ci permette di dire al mondo intero tutto quello che pensiamo”.

E De Laurentiis è rimasto favorevomente colpito proprio dal rapper salernitano:  “Rocco Hunt comunica un’immagine positiva di Napoli – ha detto de Laurentiis, rivelandosi un grande estimatore del rapper salernitano vincitore a Sanremo tra le Nuove Proposte -, mi piace molto anche il suo video e quello che comunica”

Che sia proprio lui a intonare il nuovo coro del Napoli Calcio?

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe una vergogna per tutti i Salernitani … noi non siamo napoletani !!!

  • no vabbè…capisco che non vuoi dire che sei tifoso della salernitana per “motivi di lavoro” ….ma cantare l’inno del Napoli mi sembrerebbe troppo…per te che tempo fa indossavi la sciarpa granata!

  • Presidente De Laurentiis non va beneeeeeee altri 3 Spagnoliiii vogliamo un Napoli tutto Spagnoli…W i Borboneeeeee wwwww o’Sud…da cui derivata Sudditi, Servi, Schiaviiiii w la Spagnaaaaa siamo tua Colonia….Napolii Vicereame Spagnole jamm a vereee……Real Madrid-Atletico Madrid finale di Champions….Valencia-Benfina finale Europa e vittoria del Valencia cosi la piccola città di Villareal non rappresenterà la Spagna….noi Spagnoliii vogliamo solo le grandi città Real Madrid-Barcellona-Atletico-Siviglia-Valencia-Atletico Bilbao sempre in Europa…..mica come gli Italiani haaha noi Napoletani vogliamo il Bologna in B, visto che il Bologna ha un anno in più di serie A del Napoli….Bologna in B e il Sassuolo in A….l’anno prossimo italiani con la serie A fatta di “Chievo-Sassuolo-Empoli-Latina” hahaha e all’ultima giornata Napoli-Hellas….aiutiamo i nostri amici Greci indipendendisti del Verona a raggiungere l’Europa…fuori il Parma che ha vinto più trofei del Napoli, fuori il Milan dall’Europa che rappresenta il calcio italiano nel mondo…fuori pure Torino e Lazio potenziali italiane che possono superare la fase a gironi, meglio il Verona che esce ai preliminari e rovina il calcio italiano hahahaha……Espana e Napoli per sempre Uniti….Benitezzz sei bellissimoo magro e con i Capelli biondi, sei bellissimo…..vai che quest’anno semifinale mondiale Spagna-Argentina…la finalista parlerà spagnolo….magari pure Uruguay-Argentina o Uruguay-Spagna come finale….Oleeee Oleeee Oleeeeee Diegoooo sei un grandeeee w la Coppa Uefa ANdata e Ritorno……altro che Messi questo argentino dal nome italiano….solo ispanici SUarez,Gomez….Suarez vieni nella nazionale Spagnola…Suarez+Diego Costa e la Spagna batte tutti!!! No Censura Forza Napoli e Fuerza Espana Olè

  • rocco hunt non lo fa perche’ e’ un cantante non un neo melodico. non lo farebbe mai. a lui il calcio non piace. e ama salerno

  • Forza Napoli e Forza Spagna…2006= Barcellona vince Champions, Siviglia Europa League, 2007= Siviglia vince Europa League, 2008= Spagna vince Europei, 2009=Barcellona vince Champions, 2010= Spagna Campione del Mondo, Atletico Madrid vince Europa League, 2011= Barcellona vince Champions, Spagna under 21 Europeo, 2012= Spagna vince Europeo (4-0 all’Italia), Atletico Madrid vince Europa League…2013= Nazionale Spagnola under 21 vince europeo (Spagna-Italia=4-2 Immobile in lacrime)….2014 = Real Madrid~Alteltico finale champions e Valencia vince Europa League in Italia ahhaahah e i turisti verranno a Barcellona a fotografare il Camp Nou e la Sagrada Familia poi i palazzoni di cemento di Barseloneta ahhaahah mica la Costiera Amalfitana o Venezia o Roma…..Impero RomAno bahh abbiamo l’Impero Madridista infatti Madrid ha fondato i romani e non viceversa studiato all’Erasmus di Barcellona, tutti in Spagna a fare l’erasmus pagate le tasse alla Spagna arricchite la Spagna non l’Italia….Non Censurare

  • Sparisci tu e il piccolo calcio italiano…ormai il Calcio è solo Spagnolo dominiamo noi ovunque…Arsenal,Liverpool,Manchester United,Manchester City, Bayern Monaco ed Everton tutti club con calciatori spagnoli e allenatori Spagnoli….Italia e Italiani fatevi da parte vincerà la Spagna per altri 30 anni…e adesso in Formula 1 metteremo anche la Seat e vinceremo 8 mondiali di fila e superiamo la Ferrari di Schumacher……l’auto è stata inventata in Spagna non in Germania…la Spagna è il centro del Mondo, ma che dico centro dell’Universo!!…NON CENSURARE

  • ma che c n fott a nuj ra SPAGNA?
    ma stat a for ngopp a stu forum?

    cmq sono un estimatore di Rocco Hunt, ma l’inno del napoli nooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • meglio salernitani che “Rocco Hunt “e rinnegato !…canta il cazzo che ti pare ma nn dire che sei SALERNITANO…ODIO NAPOLI IN ETERNO PKE’SONO DI SALERNO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.